Naviga nel sito della Scuola di Ingegneria

Classi di Fondamenti di Informatica

06 Marzo 2020 (Archiviata)

Ridefinizione delle lettere per le due classi di Fondamenti di Informatica

Per poter ridistribuire il carico didattico sui due docenti dei corsi di Fondamenti di Informatica, sono state ridefinete le due partizione divise per lettera iniziale del cognome per il corso destinato agli studenti di Ingegneria Gestionale ed Ingegneria Meccanica.

Il corso tenuto dal Prof. Lorenzo Seidenari, prende le lettere I-Z.

Il corso tenuto dalla Prof.ssa Michela Paolucci, prende le lettere A-H.

Contemporanemente, per poter avere, in entrambi i corsi, un'ulteriore aula nella quale trasmettere la lezione in caso di eccessivo affollamento dell'Auditorium A o B, sono statio spostati gli orari delle lezioni. Troverete i nuovi orari a partire dalla settimana prossima (ancora a lezioni sospese per il Corona Virus) sul sito di Ingegneria.

Al momento è previsto che le lettere A-H, Lunedì 11.15-13.15, Giovedì 11.00-14.00, mentre le lettere I-Z, Mercoledì 17.00-19.00, Gio 14.00-17.00.

La modifica si è resa necessaria per avere a disposizione un'altra aula attrezzata per la trasmissione della lezione.

I docenti si metteranno in contatto con voi per comunicare, stante la sospensione delle lezioni in aula, le modalità di distribuzione delle lezioni telematiche.

 

 



Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni